Venditori:proposta formativa 2

Target: venditori con piu’ di due anni di esperienza

PRIMA DEL PERCORSO

2 ore colloquio iniziale con la Direzione Aziendale per stabilire obiettivi da raggiungere e valutare le competenze di partenza dei venditori +

DURANTE IL PERCORSO

2 ore monitoraggio in itinere sull’andamento del percorso. Eventuali azioni correttive +

DOPO IL PERCORSO

2 ore colloquio finale con la Direzione Aziendale. Feedback sui risultati raggiunti, analisi congiunta delle prove d’esame per valutare eventuali criticità e piani di azione futuri.

LEVEL 3 QCF (Qualifications and curriculum Framework) e 4 EQF (European Qualifications Framework)

modulo A “Introduzione al ciclo di vendita” 8 ore
modulo B “Gli influssi all’acquisto” 8 ore
modulo C “Relazione tra marketing e vendita”  8 ore
modulo D “Introduzione all’analisi del potenziale del cliente”  8 ore
Award con certificazione delle competenze, se richiesto, sul modulo B – TOTALE 32 ore

Modalità didattica: flipped classroom, lezione frontale con condivisione delle esercitazioni date per casa, esercitazioni e simulazioni in ogni modulo